SOFTWARE PER STUDENTI

Gli studenti di questo istituto utilizzano il software progeCAD Professional.

INCLUSIONE SCOLASTICA ALUNNI CON DISABILITA'

Linee guida per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli studenti con disabilità, in relazione all’ istruzione secondaria di secondo grado e alla formazione professionale.

CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI

Nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE-->DISPOSIZIONI GENERALI--> ATTI GENERALI sono presenti i collegamenti per la consultazione del codice di comportamento dei dipendenti pubblici e del nuovo codice disciplinare del personale ATA.

CORSO PREPOSTI

E' possibile scaricare qui di seguito il materiale del corso effettuato presso l' istituto rivolto ai preposti ai sensi del D.Lgs. 81/2008 che definisce preposto "la persona che, in ragione delle competenze professionali e nei limiti di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell’incarico conferitogli, sovrintende alla attività lavorativa e garantisce l’attuazione delle direttive ricevute, controllandone la corretta esecuzione da parte dei lavoratori ed esercitando un funzionale potere di iniziativa".

DISPENSA_1        DISPENSA_2

ELEZIONI D' ISTITUTO

Pubblicati nella sezione ISTITUTO-->ORGANI COLLEGIALI gli elenchi di genitori ed alunni rappresentanti di classe, dei  rappresentanti di istituto degli studenti e dei rappresentanti di istituto per la Consulta Provinciale.