SOFTWARE PER STUDENTI

Gli studenti di questo istituto utilizzano il software progeCAD Professional.

INCLUSIONE SCOLASTICA ALUNNI CON DISABILITA'

Linee guida per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli studenti con disabilità, in relazione all’ istruzione secondaria di secondo grado e alla formazione professionale.

CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI

Nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE-->DISPOSIZIONI GENERALI--> ATTI GENERALI sono presenti i collegamenti per la consultazione del codice di comportamento dei dipendenti pubblici e del nuovo codice disciplinare del personale ATA.

PTOF

Pubblicato nella sezione SEGRETERIA-->POF il documento inerente il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2016-2019

CORSO PREPOSTI

E' possibile scaricare qui di seguito il materiale del corso effettuato presso l' istituto rivolto ai preposti ai sensi del D.Lgs. 81/2008 che definisce preposto "la persona che, in ragione delle competenze professionali e nei limiti di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell’incarico conferitogli, sovrintende alla attività lavorativa e garantisce l’attuazione delle direttive ricevute, controllandone la corretta esecuzione da parte dei lavoratori ed esercitando un funzionale potere di iniziativa".

DISPENSA_1        DISPENSA_2

1. ELEZIONI D' ISTITUTO