BACHECA

I N   E V I D E N Z A

ATTIVITA' DIDATTICHE DURANTE LA CHIUSURA DELLA SCUOLA

A GENITORI E ALUNNI: Vista la situazione di chiusura della scuola e in considerazione di quanto più volte sollecitato dalla Ministra Azzolina per ciò che concerne le modalità di insegnamento “a distanza”, si avvisano genitori e alunni che i docenti stanno provvedendo a caricare sul Registro Elettronico, nella sezione “materiali didattici” di ciascuna classe, indicazioni sul lavoro da svolgere in questi giorni.

CHIUSURA DELLA SCUOLA

Vista l’ordinanza  del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia

SI COMUNICA CHE

L’ITI Fermi di Desio resterà chiuso dal giorno 24 febbraio 2020 al giorno 29 febbraio 2020.

Resta inteso che risultano sospese anche tutte le attività previste in orario pomeridiano e il ricevimento parenti.

Eventuali nuove disposizioni che dovessero essere emanate in seguito all’evolversi dello scenario epidemiologico saranno tempestivamente comunicate.

INCONTRO CON IL DOTT. MATTEO LANCINI

"Essere genitori autorevoli nel mondo di internet"

martedì 10 marzo 2020 dalle ore 20:30 alle ore 22:30

presso l' auditorium.

SAFER INTERNET DAY 2020

"Together for a Better Internet"

11 Febbraio - 11 MARZO 2020

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea per un uso consapevole della rete, un ruolo attivo e responsabile di ciascuno per rendere internet un luogo positivo e sicuro.

I lavori sviluppati dai ragazzi in occasione di questa giornata sono visibili sul nostro canale YouTube.

SPORTELLO HELP

Disponibilità sportello help 6^ ora (13.10-14.10) da Gennaio 2020

RILASCIO DIPLOMI ESAME DI STATO 17-18

In segreteria didattica sono disponibili i diplomi originali per l' a.s. 2017/2018.

Per il ritiro è necessario effettuare il versamento della tassa erariale di € 15,13 sul c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara (i bollettini prestampati sono disponibili presso gli uffici postali) da allegare alla richiesta di ritiro (utilizzare il modello DOMANDA RILASCIO DIPLOMA)

ECDL

AVVISO: La sessione del giorno 26 febbraio 2020, causa chiusura della scuola come da ordinanza ministeriale, è rinviata a data da destinarsi.

La nuova data sarà decisa e comunicata sulla home page di questo sito dipendentemente dagli sviluppi dello scenario epidemiologico.

RASSEGNA STAMPA...dicono di noi

FIM di Milano. Il laboratorio musicale del Fermi al FIM

Peer Education - Spettacolo dei laboratori teatrale e musicale

Olimpiadi Robotica 2020